Il Feng Shui è una disciplina cinese che si occupa di creare armonia nei luoghi abitati fra le persone e l’ambiente circostante.
Questa tecnica millenaria, nata per l’analisi del territorio, si è evoluta fino a diventare oggi, studio dell’abitazione in ogni dettaglio.


Riorganizzare spazi e ambienti in base alle dinamiche del Feng Shui, significa riportare armonia nelle abitazioni o negli ambienti di lavoro e ha, come diretta conseguenza, l’aumento del benessere delle persone. Progetti e consulenze Feng Shui permettono di  armonizzare ogni ambiente in relazione al suo utilizzo ed al suo utilizzatore. Portando ad un miglioramento nella qualità della vita personale e nella produttività professionale.

CONSULENZE

Utilizzando le tecniche della “Scuola della Forma” del "Scuola dell'Uomo" e della “Scuola del Bussola”, si procede analizzando e riconoscendo nell'ambiente circostante i concetti fondamentali di Yin e Yang. Guidato da una visione olistica, si coniugano questi metodi con competenze in psicologia dell’architettura, analisi del colore, geobiologia e bioarchitettura, per realizzare benessere abitativo e lavorativo percepibile.