Back to All Events

Corso Professionale di Feng Shui a Catania 2019


  • 37 Via delle Magnolie Mascalucia, Sicilia, 95030 Italy (map)

Il Feng Shui, una serie di tecniche antiche e moderne che si occupano di creare armonia nei luoghi abitati fra persone ed ambiente. Il corso si svolgerà in 6 giornate e permetterà al partecipante di approcciare una consulenza Feng Shui a livello lavorativo. 

Si può partecipare singolarmente alla prima giornata di corso del 26 gennaio

Altre giornate del corso:

  • 24 febbraio

  • 16 - 17 marzo

  • 13 - 14 aprile


DESCRIZIONE DELL'EVENTO 

Questo corso è aperto a tutti, e non richiede conoscenze pregresse.

Lo scopo di questo corso è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per poter approcciare una consulenza Feng Shui.

Questa conoscenza, utilizzata da vari professionisti a livello internazionale, si fonda soprattutto sulle scuole, metodi, tecniche e stili derivanti dal Feng Shui classico.

Il taglio del corso, pur comprendendo aspetti energetici e sottili dell'uomo e del suo ambiente, si configura come un percorso tecnico per una acquisizione progettuale architettonica sensibile.

Infatti oltre a pratiche corporee di percezione e sensibilizzazione, il docente spiegherà nel dettaglio ogni singola Scuola o metodo con esempi progettuali e proiezioni dettagliate.

Durante il corso vi saranno momenti di laboratorio di gruppo sui principi e metodi sino a quel punto svolti, con la relativa discussione.

Inizieremo ad approfondire l'Architettura Feng Shui, toccando temi come la geobiologia, bioedilizia, Vastu, colore, psicologia dell'arredo ed altro ancora.

Vi saranno inoltre tutta una serie di esercizi da fare a casa che vi porteranno passo per passo alla definizione e stesura dell'analisi e progetto della vostra casa o ufficio.

INFO e COSTI

Corso Professionale Catania

Dettagli e programma Corso Professionale